Calcio - 03 aprile 2016, 19:20

Calcio. Unione Sanremo - Imperia, le voci del post partita (VIDEO)

Il match winner Faedo: "Dedico il gol a mia mamma, la mia tifosa numero uno". Cevoli: "Abbiamo cercato di far la partita ma abbiamo sbagliato troppo". Bocchi: "Siamo felici per i nostri tifosi e per tutti coloro che ci sono stati vicini negli ultimi giorni"

Calcio. Unione Sanremo - Imperia, le voci del post partita (VIDEO)

Al termine del derby, dagli spogliatoi del "Comunale" di Sanremo emerge tutta la soddisfazione dell'Imperia per la vittoria ottenuta contro i padroni di casa. Il primo a presentarsi ai nostri microfoni è Stefano Faedo, l'autore della rete decisiva che ha regalato i tre punti agli imperiesi: "Sono contento per la squadra - ha dichiarato a caldo il classe '94 nerazzurro - quest'anno abbiamo fatto più di quanto ci aspettassimo ad inizio stagione ed eravamo già felici, ma vincere il derby è una bella soddisfazione".

Raggiante anche il Mister dell'Imperia, Gianluca Bocchi: "Partite come queste si preparano da sole: mi aspettavo di avere una grande risposta dal punto di vista delle motivazioni ma sono soddisfatto anche per quanto dimostrato dal punto di vista tecnico e tattico".

Infine ha parlato anche Roberto Cevoli, tecnico dell'Unione Sanremo: "Oggi abbiamo sbagliato un po' troppo rispetto a come avevamo cercato di preparare la partita" E sulle ultime speranze di aggancio al primo posto, il Mister matuziano è piuttosto chiaro: "Bisogna essere realisti, i sei punti di distacco dal Finale sono un divario ampio. Noi abbiamo comunque l'obbligo di fare il massimo fino all'ultimo perché resta da difendere il secondo posto". 

 

 

 

 

 

Roberto Vassallo - Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU