Attualità - 24 marzo 2016, 11:48

Sanremo: i complimenti del Sindaco Biancheri e del presidente Il Grande all'Antica Barberia Maria

Per le vetrine del negozio di via Capitan Pesante, allestite per Pasqua.

Sanremo: i complimenti del Sindaco Biancheri e del presidente Il Grande all'Antica Barberia Maria

Sono arrivati anche i complimenti del Sindaco Alberto Biancheri e del Presidente del Consiglio Alessandro il Grande, alla titolare della "Antica Barberia Maria" di via Capitan Pesante a Sanremo, per la bella esposizione e raffigurazione della Pasqua e della Primavera, allestita nella sua vetrina.

Soddisfazione del Sindaco Biancheri, nel vedere la professionalità e l'armonia di come è stata allestita la vetrina dalla bravissima Visual Merchandiser Cetty che, tra antichi rasoi e attrezzatura da barbiere, sembrano sbocciare da un prato verde, meravigliose margherite, ortensie e calle. La Pasqua è stata simbolicamente rappresentata da composizioni fatte con grandi uova pasquali. Un omaggio visivo floreale. che l'antica bottega artigiana rende non solo ai suoi clienti ma ai molti turisti che transitano nella piccola via dedicata a Capitan Pesante.

La titolare del negozio, ringrazia il Sindaco Biancheri per le parole di soddisfazione che incoraggiano artigiani e commercianti a realizzare delle belle vetrine, che aiutano ad abbellire non solo la città, ma contribuiscono anche a valorizzare i fiori e le attività commerciali di Sanremo. Dall'Antica Barberia Maria di via Capitan Pesante 13, giunga a tutti i lettori di Sanremo News una serena Buona Pasqua.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU