Politica - 18 marzo 2016, 15:27

250mila euro dalla Regione per interventi di sostegno legati ai cosiddetti 'patti di sussidiarietà'

“Sono soddisfatta per l’estensione del progetto al altre realtà del territorio. Il prossimo 4 aprile – annuncia la vicepresidente Viale – in un evento pubblico, daremo il via ufficiale ai progetti della Rete che unisce con la firma del protocollo con le associazioni".

250mila euro dalla Regione per interventi di sostegno legati ai cosiddetti 'patti di sussidiarietà'

Sono stati stanziati dalla giunta regionale, su proposta della vicepresidente e assessore regionale alle Politiche Sociali Sonia Viale 250mila euro per interventi di sostegno alle persone sottoposte a provvedimenti penali attraverso i patti di sussidiarietà.

Tutto questo dando continuità alle azioni sul territorio regionale della “Rete che unisce”, di cui il consorzio Agorà è capofila nell’associazione temporanea di scopo composta da varie associazioni dislocate nell’estremo Ponente ligure. “Sono soddisfatta per l’estensione del progetto al altre realtà del territorio. Il prossimo 4 aprile – annuncia la vicepresidente Viale – in un evento pubblico, daremo il via ufficiale ai progetti della Rete che unisce con la firma del protocollo con le associazioni".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU