Eventi - 10 marzo 2016, 12:43

Ventimiglia: sabato prossimo, i Rebel Addiction in concerto al Barbone in Rock

La band propone un repertorio di cover che varia dai classici anni settanta di Rolling Stones, Deep Purple, Led Zeppelin, passando per gli anni ottanta degli Europe e Kiss

Ventimiglia: sabato prossimo, i Rebel Addiction in concerto al Barbone in Rock

I Rebel Addiction suoneranno al Barbone in Rock di Ventimiglia questo sabato 12 marzo a partire dalle ore 22.30. Una fantastica serata riservata a tutti gli amanti del Rock.

"Sabato sarà una serata speciale - dice il batterista Steve - abbiamo avuto un cambio improvviso nella nostra formazione e sabato faremo il nostro 'esordio' con il nuovo arrivato. Chi abbiamo sostituito? Chi è entrato?? Vi posso solo rispondere dicendovi 'venite :)". La band propone un repertorio di cover che varia dai classici anni settanta di Rolling Stones, Deep Purple, Led Zeppelin; passando per gli anni ottanta degli Europe e Kiss. Il loro primo singolo intitolato 'The only way' è stato pubblicato nel 2013 con Goran Edman (cantante di Yngwie Malmsteen) dietro il microfono. Seguite la loro pagina ufficiale di facebook www.facebook.com/rebeladdiction.

Concerto Rebel Addiction
Sabato 12 marzo ore 22.30
Barbone in Rock
Passaggiata Cavallotti, 55
info: 328 659 4330

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU