Marzo sarà un mese splendido per chi attiverà una nuova linea Standard della rete wireless di Sistel Telecomunicazioni. Tutti i nuovi profili Standard proposti dal provider sanremese che offre connessioni a banda larga agli utenti dell’estremo ponente ligure con particolare riferimento alle zone meno servite e a quelle rurali, beneficeranno infatti dello sconto promozionale, valido per il solo mese di marzo, di 30 euro (150 invece che 180) sui costi di installazione.
Un motivo in più per passare subito dal lento operatore tradizionale alla scattante rete wireless di Sistel. In quasi tutti i paesi del territorio del distretto telefonico 0184, Sistel arriva infatti con il suo servizio per la fornitura di accesso a Internet a copertura radio, con oltre 50 stazioni di diffusione e connessione sempre performante. Il costo di installazione comprende anche la fornitura di 1 router professionale con wifi incluso.
Per ricevere il segnale internet via radio ed a alta velocità, Sistel installa semplicemente all’utente un piccolo antennino (piatto e di dimensioni 20×10 cm.) che può essere sistemato su terrazzi o tetti. Il puntuale funzionamento del servizio relazioni clienti consente a Sistel di rapportarsi con efficacia con gli utenti.