Grande successo per la Finale Nazionale sanremoJunior Israele che si è svolta nel bellissimo Teatro Hamishkan Leumanuyt Habama di Ashdod completamente esaurito per l’occasione. Un migliaio di spettatori entusiasti hanno applaudito i 21 partecipanti approdati alla finale nazionale tra i cento che avevano partecipato alle semifinali in Tel Aviv.
Tre sono i partecipanti ammessi alla Finalissima Internazionale del 4 Maggio al Teatro Ariston, dove i partecipanti saranno accompagnati dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo.
“E ‘stata un’esperienza unica e molto gratificante per tutti i nostri finalisti, per il pubblico e per le nostre autorità – ha dichiarato Julea Grinzaid responsabile di sanremoJunior Israele – e una gioia poter far cantare bambini e ragazzi di ogni parte d’Israele sotto il nome di sanremoJunior e far conoscere la città di Sanremo nel nostro Paese”.
“Dal 2017 – da dichiarato il Cav. Uff. Paolo Alberti ideatore e Presidente dell’evento patrocinato dal Comune di Sanremo – avremo un solo finalista per Nazione, Italia compresa al fine di far partecipare più Paesi possibili, poiché le richieste sono sempre più numerose a livello mondiale ”.