La proloco di Molini di Triora si è rinnovata, pur mantenendo il consolidato gruppo che in questi anni l’ha vista rifiorire. Dopo sette anni di ottimo lavoro, infatti, Matteo Morini ha lasciato l’incarico di presidente della proloco di Molini di Triora ed ha fatto spazio ai giovani.
Presidenza e vice-presidenza sono state infatti assegnate a due giovani del luogo, rispettivamente a Thomas Casabianca e a Gianluca Bianco, che hanno messo a disposizione del paese il proprio entusiasmo ed il proprio impegno. Alla riunione di inizio anno, tenutasi domenica scorsa, il direttivo si è arricchito di ulteriori giovani consiglieri, Laura Giglio e Matteo Rosciano, che hanno accettato l’invito di affiancare il gruppo già esistente, per lavorare insieme con rinnovate energie.
E’ già pronto anche il calendario delle manifestazioni 2016 che vede l’apertura della stagione con una collaborazione con il Club 4x4 Alpi Marittime per il ‘Carpenosa Trophy’, che si terrà sabato 28 e domenica 29 maggio in località Carpenosa. La stagione continuerà con: venerdì 8 luglio la serata anni ’70-‘80 con Sonny e gli Ambaradan; venerdì 29 luglio con il ‘Chupito party’, con tanta musica giovane; sabato 6 agosto con la ‘Sagra dei Frescioi’ ed il liscio degli Ever Green; domenica 9 agosto un pomeriggio dedicato ai bambini in occasione dei festeggiamenti per San Lorenzo, patrono di Molini; sabato 22 agosto la ‘Notte latina’ con il Dj Robj El Gordo. Per finire, sabato 10 e domenica 11 settembre la 57a edizione della ‘Sagra della Lumaca’.
“Un sentito ringraziamento – evidenzia la Pro Loco - al presidente uscente per il lavoro svolto ed un caloroso e sincero ‘in bocca al lupo’ ai nuovi incaricati”.