L’associazione ‘Palo Libera Tutti’ organizza una serata-evento speciale per l’8 marzo, portando on the road il programma tv ‘Mi presento: sono Donna!’ Considerato il successo del programma su Imperia TV, ideato e condotto dalla Presidente della Plt Jackie de Luca B, diventa un format da portare on the road.
Questa la scelta che rafforza l’operato dell’Associazione Palo Libera Tutti, da anni impegnata a tenere fede alla sua mission: comunicare gli scenari della violenza familiare ed al tempo stesso suggerire, attraverso le testimonianze e grandi professionisti, autorità, le vie d’uscita dal tunnel del silenzio. Vi è un’altro percorso su cui ci si orienta: il ritorno all’amore! Amare se stessi e sapersi perdonare così come fare outing uscendo allo scoperto.
Il percorso di autostima parte da lontano, dal ‘noi’ bambino, ma tutti siamo autorizzati a farlo; è un dovere verso noi stessi e verso tutti coloro che ancora non riescono a liberarsi da situazioni gravemente dolorose. Non tralasciando mai gli aspetti giuridici, sociali ed emotivi, oggi la Plt fa ancora un passo avanti per relazionarsi con l’oltre violenza: la rinascita.
L’appuntamento è per l’8 Marzo presso il Locale Serendipity di Imperia. Tra gli ospiti: Tiberio Faraci (Life Counselor e Counselor Generativo, trainer in crescita personale, personal coach e rebirther professionale). Tiberio Faraci conduce con Jackie su Imperia Tv la rubrica: ‘Innamorati di te’; Tiziana Naclerio, master e coach di Pnl e Neurosemantica, Tecniche di apprendimento consapevole; con Tiziana Naclerio si parlerà del Potere del Pensiero Femminile.
“Aldilà di questi due momenti importanti - dice la Presidente di Palo Libera Tutti e conduttrice radio televisiva Jackie D. - l’evento ha tutte le carte in regola per diventare piacevole serata ‘consapevole’ tra un apericena e buona musica sia live che mixata. Suonerà per noi un’artista emergente molto brava che proporrà i suoi pezzi inediti oltre a qualche cover: Caterina Izzo”. Nel contesto della serata verrà ufficializzata una collaborazione importante con la dott.ssa Domenica Arena psicologa da sempre vicina alle tematiche che l’associazione tratta insieme a ‘Liberamente’. L’evento si aprirà con una toccante lettura della bravissima attrice Amanda Fagiani (Articolazioni teatro) e con la musica del DJ. Giovanni Camilleri!
La serata conferma il format che l’Associazione ha sempre adottato: l’incrocio tra temi ‘caldi’ ed i momenti da vivere in relax. Un modo alternativo per coinvolgere uomini e donne l’otto marzo. L’evento è in co-brand con the bloggest, linfa tv, Robe di kappa, Salon Service, Eira terme.