Eventi - 26 gennaio 2016, 13:23

#Festival2016: mercoledì 10 febbraio, Gran Galà Premio Eccellenze d'Italia 2016 al Victory Morgana Bay

Anche Valeria Marini, Alex Belli e il 'Dottor G' all’evento glamour più atteso del fuori Festival di Sanremo condotto da Cristina Buccino e Max Brigante

#Festival2016: mercoledì 10 febbraio, Gran Galà Premio Eccellenze d'Italia 2016 al Victory Morgana Bay

Mercoledì 10 Febbraio il Victory Morgana Bay di Sanremo sarà teatro  per il terzo anno consecutivo dell’evento glamour più atteso e paparazzato dell’intera settimana di Festival che vedrà premiare tanti imprenditori del “Made in Italy” che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore in Italia e all’estero.

Alle 20 il red carpet accoglierà l'immancabile rito di photocall e interviste con i vari media presenti e un welcome aperitif  targato Luis Franciacorta, che si protrarrà fino alle 21 per l'inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. La terza edizione del “Premio Eccellenze d'Italia” sarà condotto dalla bellissima Cristina Buccino insieme a Max Brigante, storica voce di Radio 105.

Tante ed attesissime le celebrities presenti, tra cui Valeria Marini, Alex Belli, Valentina Vignali, Francesca Brambilla, il fenomeno social Lucia Javorcekova, la top model Katarina Raniakova ed i ragazzi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello: Alessandro Calabrese, Lidia Vella, Mary Falconeri e il dottor Giovanni Angiolini, solo per citarne alcuni. Radio 105 Network firmerà l’after party insieme al club più esclusivo del Principato di Monaco: lo Zelo’s.

Un super dj-set capitanato da Max Brigante, Edoardo Lo Console (Zelo’s) e Robert Blues. Inoltre in anteprima, la bellissima dj e Miss Universo Lucia Senasiova, presenterà il suo disco “Ca va bien”. L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere (Bros Management) e prodotto dalla storica agenzia milanese Caremoli & Ruggeri in collaborazione con Petrelli Communication.

Per informazioni, accrediti e prenotazioni: daniele@caremoliruggeri.com.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU