Politica - 08 gennaio 2016, 12:08

Ventimiglia: avvocato incaricato dall'Amministrazione per la questione 'Cala del Forte', in vista la decadenza della concessione?

L’avvocato Bormioli è un professionista legale specializzato in diritto amministrativo con comprovata esperienza e capacità nel settore.

Ventimiglia: avvocato incaricato dall'Amministrazione per la questione 'Cala del Forte', in vista la decadenza della concessione?

L’Amministrazione comunale di Ventimiglia ha affidato all'avvocato Giovanni Bormioli di Genova l'incarico sulla consulenza giuridico-amministrativa per esaminare e dirimere le problematiche sorte in relazione al progetto del porto turistico.

Il procedimento dovrà verificare e valutare un'eventuale dichiarazione di decadenza della concessione demaniale marittima a causa dei problemi societari e la possibile escussione delle fidejussioni prestate a garanzia delle opere di urbanizzazione connesse all'intervento.

Il costo della consulenza è stato quantificato in 7.000 euro. L’avvocato Bormioli è un professionista legale specializzato in diritto amministrativo con comprovata esperienza e capacità nel settore. Sarà in grado, secondo quanto evidenziato dall’Amministrazione, di fornire preziose indicazioni circa le varie questioni di tipo giuridico-legale sorte e di supportare le decisioni che l'Ente dovrà assumere in merito alla definizione della pratica.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU