Eventi - 22 dicembre 2015, 18:07

Sanremo: doppio appuntamento con lo spettacolo il 29 e 30 dicembre al Teatro Ariston

Posti disponibili per entrambi gli spettacoli, info e prenotazioni tutti i giorni, presso la biglietteria del teatro, dalle 16 alle 21: tel. 0184 506060. Acquisto online: www.aristonsanremo.com o www.ticketone.it.

Sanremo: doppio appuntamento con lo spettacolo il 29 e 30 dicembre al Teatro Ariston

Martedì 29 e mercoledì 30 dicembre il Teatro Ariston chiude la stagione con un doppio appuntamento. Martedì alle 21.15 la Compagnia di Operetta Teatro Musica Novecento presenta il più importante titolo della storia dell’operetta, tutt’oggi uno dei titoli più rappresentati nelle stagioni teatrali di tutto il mondo. Sarà in scena “La vedova allegra”, operetta in due atti di Victor Leon e Leon Stein, con la Compagnia di Operetta Teatro Musica Novecento.

Si intitola invece ‘Pezzi da 90’ il nuovo spettacolo di Max Giusti, previsto per mercoledì 30 dicembre. In scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live.  Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e Max si ritroverà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta!  Insomma uno spettacolo pieno di “Pezzi da 90”, che altri non sono se non i personaggi che Max interpreta  per  prendere  in  giro  tutta  l’assurda  realtà  che ci  circonda:  da  Biagio Antonacci all’attore protagonista di “50 sfumature di grigio”, da Terence Hill al Vigile del quartiere a luci rosse di Roma, da Ligabue a Vasco Rossi.

Posti disponibili per entrambi gli spettacoli, info e prenotazioni  tutti i giorni, presso la biglietteria del teatro, dalle 16 alle 21: tel. 0184 506060. Acquisto online: www.aristonsanremo.com o www.ticketone.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU