Tutto pronto per la giornata dedicata ai Pink Floyd, un vero omaggio alla band inglese che vestirà il foyer del teatro per l'intera giornata e culminerà con il tribute show delle 21.00.
I° tempo 'The dark side of the moon' II° tempo 'The best of Pink Floyd', presenta la serata Alex Moscabianca Cosentino.
Dalle 10.30 del mattino apertura stand: Oggettistica, cd e dvd, strumenti etnici e per l'occasione verrà approntata una piccola mostra di strumenti musicali vintage quali: chitarre, dalla collezione privata del 'Signore delle chitarre' Gianfranco Gandelli e batterie di proprietà del sig. Mimmo De Leo. Alle ore 16.00 e alle ore 18.00 spettacolo di action painting con Silvia Radici.
"Questa attività spontanea è denominata dripping. L'artista, spesso semplicemente danzandoci intorno, anche stando in piedi sulle tele, o lasciando semplicemente cadere il colore dove il subconscio mentale vuole, lascia che la parte inconscia della psiche si esprima".
Intrattenimento musicale cover english sound di Ramon Gabardi che alle ore 17.00 presenterà il suo ultimo lavoro 'Stato di incoerenza'. Dalle 18.30 alle 19.00 prove open soundcheck della band. All'interno sara' presente un servizio bar e ristoro. Sponsor tecnico Vama Service.
Biglietti euro 10 euro info: www.facebook.com. Il concerto è a scopo benefico in favore di Croce Verde Intemelia e CRI Bordighera, con il patrocinio del comune di Bordighera.