Eventi - 19 novembre 2015, 13:10

Imperia: continua l’attività di informazione e formazione dell’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia

L'associazione, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, dà appuntamento sabato 21 novembre presso la Sala Conferenze del Museo dell’Olivo

Imperia: continua l’attività di informazione e formazione dell’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia

Si concluderà con l'incontro di Sabato 21 novembre  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Sala Conferenze del Museo dell’Olivo di Imperia,  il ciclo di conferenze intitolato 'Aiuta il tuo datore di lavoro, rispettalo e da questi fatti rispettare', dedicato al tema della tutela delle vittime di mobbing realizzato dall'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo.

Il progetto è realizzato dall’Associazione No Mobbing e promosso dal CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia. 

In occasione dell’incontro saranno trattati i temi:
- per la parte legale: le novità legislative del Jobs Act, le sentenze più significative che hanno risarcito il lavoratore, le prove per il giudizio.
- per la parte psicologica: come resistere e reagire correttamente agli attacchi di mobbing; i disturbi nell’alimentazione.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, al termine dei Quattro incontri verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: Tel. 388 9987416, nomobbingassoc@libero.it

Gloria Crivelli

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU