Grande successo ieri sera al Teatro Ariston per il concerto di Nek. Il cantautore di Sassuolo è tornato a calcare il palco sanremese con una data del tour 'Prima di parlare Live 2015' che lo vede protagonista nei teatri di tutta Italia fino a dicembre.
Una tappa immancabile per il cantante che ha infiammato l'Ariston con due ore di musica e pura energia. L'artista ha reso omaggio al palco che ha lanciato la sua carriera (nel 1993 partecipò al Festival tra le nuove proposte con il brano 'In Te' e successivamente nel 1997 tra i big con 'Laura non c'è' ndr) e che lo ha visto trionfare alla scorsa edizione con il brano 'Fatti avanti amore'.
In un viaggio dal passato al presente nel suo percorso discografico, il cantautore ha regalato al pubblico momenti indimenticabili di musica celebrando il legame speciale che lo unisce a questa città. "Di nuovo su quel palco che fa battere il cuore" ha scritto stamattina il cantante sul suo profilo Facebook. Un cuore grande che ieri sera ha unito l'Ariston e salutato il cantante tra i sorrisi, gli abbracci e gli sguardi dei suoi fans.