Politica - 23 ottobre 2015, 07:14

Nuovo Consiglio Direttivo per il 'Laboratorio per Imperia': sostituirà il precedente che ha terminato il mandato

Il nuovo Consiglio Direttivo, che provvederà quanto prima ad assegnare i ruoli direzionali previsti nello Statuto, è composto da: Federico Sossi, Roberto Cristaldini, Sara Serafini, Simone Suriano e Stefano Sivieri.

Nuovo Consiglio Direttivo per il 'Laboratorio per Imperia': sostituirà il precedente che ha terminato il mandato

Il Laboratorio per Imperia, riunito in Assemblea nella serata di ieri, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo, in sostituzione di quello dimissionario per raggiunti termini di mandato. Il nuovo Consiglio Direttivo, che provvederà quanto prima ad assegnare i ruoli direzionali previsti nello Statuto, è composto da: Federico Sossi, Roberto Cristaldini, Sara Serafini, Simone Suriano e Stefano Sivieri.

L’Assemblea ha altresì approvato all’unanimità la linea strategica dell’Associazione per il prossimo futuro che la vedrà impegnata in senso civico a tutela degli interessi della collettività e a supporto dell’attuale Amministrazione pur con un marcata vocazione alla critica costruttiva, se necessaria. Come peraltro è stato sempre, a testimonianza della sua origine e della sua coerenza. Con lo scopo di certificare la trasparenza nelle sue azioni e con l’intento di condividere al massimo livello possibile il proprio lavoro con gli Associati e con la cittadinanza, il Consiglio Direttivo  conferirà tre importanti deleghe: per la Comunicazione e l’immagine, per le Relazioni con gli Associati e per le Relazioni Esterne.

Il nuovo Consiglio Direttivo, unitamente a una testimonianza di stima, rivolge un sincero ringraziamento a Pasquale Ricci, Silvana Zingarelli, Lino Cazzadori e Renato Ruaro che hanno pilotato l’Associazione con perizia, grande responsabilità e passione in un momento delicatissimo e continueranno a mettere a disposizione del Laboratorio per Imperia la propria preziosa esperienza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU