Attualità - 22 ottobre 2015, 07:31

Imperia: domani mattina un incontro didattico e divulgativo per le classi quinte dei geometri

Durante la lezione alla presenza del Preside Prof. Giovanni Poggio, saranno distribuiti gratuitamente oltre cinquanta copie del manuale, di oltre trenta pagine, redatto dal geom. Maurizio Giordano, dal titolo ‘Il consulente tecnico d’ufficio nel processo civile’.

Imperia: domani mattina un incontro didattico e divulgativo per le classi quinte dei geometri

Domani nell’aula polifunzionale del Tribunale di Imperia alle 8.30, il geom. Maurizio Giordano terrà un incontro a scopo didattico e divulgativo per gli studenti delle classi quinte del corso geometri (indirizzo ‘Costruzione Ambiente e Territorio’). L’incontro è rivolto ai ragazzi che hanno intenzione di intraprendere la libera  professione con il desiderio di specializzarsi nell’attività di Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale.

Durante la lezione alla presenza del Preside Prof. Giovanni Poggio, saranno distribuiti gratuitamente oltre cinquanta copie del manuale, di oltre trenta pagine, redatto dal geom. Maurizio Giordano, dal titolo ‘Il consulente tecnico d’ufficio nel processo civile’, una introduzione per gli studenti geometri all’attività di consulente del giudice.

Dopo trenta anni di attività professionale incentrata principalmente sulle consulenze tecniche giudiziarie per il tribunale, è nelle mie intenzioni richiamare l’attenzione e l’interesse, nelle nuove generazioni di tecnici,  verso un attività professionale molto importante. La figura del consulente in generale, ed in particolare quella del consulente del giudice, è di per sé un attività di grande prestigio profèssionale e contemporaneamente di enorme responsabilità. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU