Attualità - 19 ottobre 2015, 17:58

Sanremo: consegnate questo pomeriggio le 3 borse di studio assegnate dalla Banca di Caraglio

I tre aggiudicatari della Liguria sono: Alessio Paonessa, Martina Imma e Federico Bruno. Le borse di studio alla memoria del Cavalier Ufficiale Luigi Bruno vengono assegnate a soci o figli di soci che si sono particolarmente distinti durante gli studi alla scuola media superiore o all’università.

Sanremo: consegnate questo pomeriggio le 3 borse di studio assegnate dalla Banca di Caraglio

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Caraglio ha assegnato oggi, presso la filiale di Sanremo, le 3 borse di studio 'liguri' alla memoria del Cavalier Ufficiale Luigi Bruno. Alle borse potevano concorrere i soci o i figli di soci che hanno conseguito la maturità di scuola media superiore nell’anno in corso, presso un istituto pubblico o equiparato e ottenuto una votazione non inferiore a 90/100.

Per il 2015 il Consiglio di Amministrazione ha deciso di assegnare 35 borse di studio alla memoria del Cavalier Ufficiale Luigi Bruno, mettendo a disposizione oltre 20mila euro ed estendendo la possibilità di concorrere anche ai neolaureati.

I tre aggiudicatari della Liguria sono: Alessio Paonessa, Martina Imma e Federico Bruno. Il primo laureato in Archeologia presso l'Università di Siena, ora vincitore di una Borsa di Dottorato a Colonia; la seconda laureata al Liceo Classico ed ora iscritta al corso di Laurea in Storia presso l'Università degli Studi di Torino; il terzo diplomato all'Istituto per Geometri di Ventimiglia, ora iscritto al corso di Laurea in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Torino, l'unico che per ovvi motivi di studio non ha potuto prendere parte alla cerimonia di consegna delle borse di studio.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU