Ancora un appuntamento della “Sinfonica” nella città dei fiori. In occasione dei Festeggiamenti Patronali di San Romolo 2015, il Circolo Ligustico Arte e Ambiente - in collaborazione con la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e gli Assessorati alla Cultura ed ai Servizi Sociali del Comune - organizza per domani alle ore 17.30 al Piccolo Teatro della Federazione Operaia Sanremese, in Via Corradi 47, il V Concerto di San Romolo, sotto la direzione artistica di Freddy Colt.
Si esibirà il quartetto d’archi “Four for Four”, composto da membri dell’Orchestra Sinfonica sanremese: Vincenzo Città e Fabrizio Ragazzi al Violino, Fara Bersano alla Viola e Mariano Dapor al Violoncello. In programma “Le quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi. L’ingresso è libero.
E’ stata intanto individuata la data per il recupero dell’ultimo appuntamento con i “Concerti nelle Chiese” che, lo scorso 28 settembre, era stato annullato per un malfunzionamento del restaurato organo a canne della chiesa di Ns. Signora degli Angeli a Sanremo. Il concerto è stato fissato per martedì 8 dicembre.