Politica - 30 settembre 2015, 18:43

Salone Nautico, Liguria e Assessore Marco Scajola: prosegue la collaborazione con la lega navale italiana

L’assessore Scajola si è detto molto soddisfatto dell’invito e ha ribadito la propria volontà di continuare i buoni rapporti che ci sono tra Regione Liguria e Lega Navale Italiana

Salone Nautico, Liguria e Assessore Marco Scajola: prosegue la collaborazione con la lega navale italiana

Spazi da riqualificare nelle zone demaniali, prevenzione del disagio giovanile, promozione sociale, monitoraggio ambientale. Sono questi alcuni aspetti affrontati quest’oggi dall’assessore regionale all’urbanistica e Demanio Marco Scajola nel corso dell’incontro svoltosi al 55° Salone Nautico di Genova con i delegati regionali della Lega Navale Italiana.

Numerose le tematiche affrontate per proseguire sulla strada di una fruttuosa collaborazione sulla scia del riconoscimento del ruolo sociale svolto in questi anni dalla Lega Navale Italiana e dalle sue sezioni sul territorio.

L’assessore Scajola si è detto molto soddisfatto dell’invito e ha ribadito la propria volontà di continuare i buoni rapporti che ci sono tra Regione Liguria e Lega Navale Italiana, ricordando che proprio una delle prime delibere della Giunta Toti che lui stesso ha firmato , recentemente, aveva al centro la realizzazione di un progetto proposto dalla Lega Navale di Varazze che prevedeva la costruzione di una struttura in legno sulla spiaggia per una migliore fruibilità dell’arenile. L’assessore Scajola ha garantito ulteriori incontri con i rappresentanti della Lega regionale, previsti a breve, per affrontare e discutere i nuovi progetti al centro della programmazione.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU