Attualità - 29 settembre 2015, 10:58

'La mia condanna': ecco il nuovo disco inciso dal cantautore sanremese Maurizio Ferrandini

In contemporanea continua la collaborazione di Ferrandini con la poetessa genevose Chiara Daino che su ‘Live Us’ mette in scena una divertentissima ‘intervista al contrario’, vera chicca per gli estimatori del genere.

'La mia condanna': ecco il nuovo disco inciso dal cantautore sanremese Maurizio Ferrandini

Esce il nuovo lavoro del cantautore sanremese Maurizio Ferrandini. Il clip, che si avvale della collaborazione del liutaio taggiasco Silvio Anfossi sia nella messa a punto degli strumenti sia in sede di mastering, è ambientato in un paesaggio post bellico e anticipa di un mesetto la pubblicazione del disco Amarica-The black edition che altro non è che una riedizione in versione digitale del disco fisico del 2013 rimasterizzato con l'aggiunta di bonus natalizi.

La novità è che l'album verrà distribuito gratuitamente ai fans dal sito www.maurizioferrandini.it fino alla fine del 2015. Il brano ‘La mia condanna’ racconta l'eterno dilemma del musicista in una chiave ironica ma con un velo di romanticismo e disincanto al quale Ferrandini ci ha abituato da tempo nelle sue produzioni.

In contemporanea continua la collaborazione di Ferrandini con la poetessa genevose Chiara Daino che su ‘Live Us’ mette in scena una divertentissima ‘intervista al contrario’, vera chicca per gli estimatori del genere (cliccando QUI).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU