Venerdì 25 settembre 2015, presso il Centro di Formazione Professionale Scuola Edile della Provincia di Imperia avverrà la consegna delle borse di studio relative all’anno formativo 2014/2015.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11.00 presso l’aula magna del Centro di Formazione di via Privata Gazzano, con l’intervento di apertura del Presidente dell’Ente, Riccardo Littardi, del Vice Presidente Marco De Andreis e la partecipazione di diverse autorità.
Seguirà la consegna delle borse di studio, per gli allievi dei Percorsi per Operatore Edile, Operatore di Impianti Termoidraulici e Percorsi Polisettoriali Professionalizzanti.
Nonostante il momento di crisi che sta affliggendo il nostro Paese, e che non risparmia nemmeno il settore della formazione, il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Scuola Edile Comitato Paritetico Territoriale, ha voluto stanziare 5.200 euro per premiare alcuni allievi che si sono distinti per capacità, maturità e senso di responsabilità. Altri allievi lodevoli, che non hanno ancora finito il ciclo di studi, avranno invece, l’opportunità di recarsi, prossimamente, a Strasburgo presso la sede del Parlamento Europeo.
Le borse di studio da 200 euro cadauna, saranno consegnate a ventisei allievi: Omaima Cherrad; Patrick D’Elia; Chiara Giordano; Mahdi Jarnija; Veronica Montecristo; Alban Berisha; Massimiliano Heers; Andrea Vallarino (Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per Operatore Edile e Operatore di Impianti Termoidraulici) Matteo Esposito; Imad Quaous; William Serra; Mariangela Vece; Caterina di Bartolo; Milena Grasso; William Hegyes; Baldomero Lo Calzo; Brian Pressamariti; Denise Rigamonti; Sabrina Salemme; Sara Siccardi; Sharon Alberti; Daniel Crea; Gaia Fontana; Sami Mehdi; Isabel Nieto Chiavarria, Alex Righetti (Percorsi Professionalizzanti Polisettoriali).