Eventi - 06 agosto 2015, 07:41

Bordighera: sabato prossimo al Palazzo del Parco la finale regionale di Miss Europe Continental

La terza edizione del Concorso Nazionale ideato dal Patron Alberto Cerqua, ospiterà presso gli Scavi di Paestum 7 finaliste liguri dal primo al 5 settembre prossimo.

Bordighera: sabato prossimo al Palazzo del Parco la finale regionale di Miss Europe Continental

Sabato prossimo, presso i giardini del Palazzo Del Parco di Bordighera si terrà la finale regionale delle selezioni liguri di Miss Europe Continental.

La terza edizione del Concorso Nazionale ideato dal Patron Alberto Cerqua, ospiterà presso gli Scavi di Paestum 7 finaliste liguri dal primo al 5 settembre prossimo. Durante la serata sfileranno circa 30 ragazze, vincitrici di fasce, selezionate durante le sei tappe che si sono svolte da marzo ad agosto a Bordighera, Diano Marina, Imperia, Dolceacqua, nuovamente ad Imperia e Ventimiglia. Reduci da uno splendido secondo posto assoluto alle finali internazionali tenutesi presso la Reggia di Caserta dell'anno precedente, grazie alla Miss ormai modella Sara Basini, gli Agenti Domenico Messana e Tommy Vaccari tenteranno di ottenere quest'anno un altro podio.

La serata, patrocinata dal Comune di Bordighera, regalerà agli ospiti oltre al fascino delle ragazze, alcuni momenti artistici, tra i quali la cantante lirica Cristina de Pascale in duetto con Giuseppe Lombardo, dedicando un pezzo a sorpresa al pubblico ed agli ospiti tra cui il ‘Patron’, Alberto Cerqua, accompagnato dal Direttore marketing Roberto Cinti, Il sindaco Giacomo Pallanca, l'assessore Fulvio Debenedetti e diversi giornalisti che hanno calorosamente seguito da vicino la kermesse.

Durante la finale verrà esposta un' urna per la raccolta fondi in beneficenza per la lotta alla SLA e per il sostegno alle famiglie , il ricavato sarà donato alla ‘Onlus Salvalavita’. In conclusione di serata per festeggiare, lo staff e gli ospiti accompagneranno le Miss vincenti presso la discoteca Kursaal club sul lungomare di Bordighera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU