Politica - 03 agosto 2015, 16:16

Ventimiglia: questione migranti, Alternativa Tricolore chiede lo sgombero

"Ventimiglia come tutte le altre cittadine sia del litorale che dell'entroterra non meritano la continua "invasione"di extracomunitari voluta dalla politica "dell'accoglienza diffusa"attuata dal Governo Renzi e dal suo Ministro degli Interni Alfano che ha reso le nostre regioni,i nostri comuni succursali magrebine, asiatiche e sudamericane provocando gravi tensioni sociali,episodi di intolleranza anche violenti" - aggiungo da Alternativa Tricolore.

Ventimiglia: questione migranti, Alternativa Tricolore chiede lo sgombero

 

"A 45 giorni dalla chiusura del confine italo-francese l'emergenza migranti è ancora una realtà che non trova una via di soluzione da parte delle Istituzioni fiancheggiate dall'attività dei centri sociali che alcuni giorni fa avevano preso a pietrate un giornalista di TeleSanremo, Alberto Guasco. Attualmente i migranti che bivaccavano sugli scogli presso la frontiera si sono stabiliti sotto la pineta dei Balzi Rossi, zona a vocazione turistica, senza un supporto igienico-sanitario, logistico e abitativo".

Alternativa Tricolore chiede alle Istituzioni che venga attuato lo sgombero, l'identificazione dei migranti ed un umano rimpatrio nei loro paesi di provenienza. "Ventimiglia come tutte le altre cittadine sia del litorale che dell'entroterra non meritano la continua "invasione"di extracomunitari voluta dalla politica "dell'accoglienza diffusa"attuata dal Governo Renzi e dal suo Ministro degli Interni Alfano che ha reso le nostre regioni,i nostri comuni succursali magrebine, asiatiche e sudamericane provocando gravi tensioni sociali,episodi di intolleranza anche violenti" - aggiungo da Alternativa Tricolore.

"Sindaci e Prefetti devono rendersi conto del fallimento di questa politica che grava  per i suoi costi sulle spalle dei liguri e degli italiani in un momento dove la crisi economica voluta dai governi tecnici sta colpendo duramente anche se le fonti di informazione vogliono farci credere il contrario. - spiegano da Alternativa Tricolore - Confidiamo nel buon senso dei Sindaci affinchè si ponga fine a questa "nuova tratta degli schiavi"con prese di posizione coraggiose per dire no definitivamente a Renzi e Alfano il cui unico fine è rendere l'Italia un meticciato".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU