Eventi - 30 luglio 2015, 12:03

Prelà: domenica prossima torna dalle 10 il 'Mercatino delle Meraviglie' con occasioni, musica e prelibatezze

Nella suggestiva Piazzetta San Giovanni, sul prato sotto gli alberi sarà allestito lo ‘Spazio Bimbi’ con i gonfiabili e la possibilità di esporre i propri giochi per barattarli o venderli.

Prelà: domenica prossima torna dalle 10 il 'Mercatino delle Meraviglie' con occasioni, musica e prelibatezze

Domenica prossima torna il ‘Mercatino delle Meraviglie’ a Prelà. Dalle 10 ci saranno le bancarelle con i prodotti locali e dell’orto (frutta e verdura di stagione,ottime marmellate e conserve, formaggio, salumi, vini e specialità regionali). Espositori di oggetti artigianali, collezionismo, ottimo abbigliamento usato,antichità, curiosità, arte, libri e tanto ancora.

Nella suggestiva Piazzetta San Giovanni, sul prato sotto gli alberi sarà allestito lo ‘Spazio Bimbi’ con i gonfiabili e la possibilità di esporre i propri giochi per barattarli o venderli. Un’animatrice si occuperà di loro con il ‘Trucca bimbi’, mentre mamma e papà potranno godersi la domenica. Nelle ore più calde vi è la possibilità, da non sottovalutare, di recarsi negli splendidi laghetti lungo il corso del Torrente Prino. L’organizzazione del Mercatino sarà disponibile per ogni informazione. Per chi non rinuncia al buon cibo saranno a disposizione 3 ristoranti che offriranno specialità della regione.

Alle 18.30 Marino Magliani, presenterà l'ultimo libro di Bruno Vallepiano,giornalista e sceneggiatore piemontese, nonché sindaco di Roburent. Nel suo ultimo giallo dal titolo ‘Oscuri percorsi’ continua l’avventura dell’”umanissimo” ispettore Tarditi, già  conosciuto in “La dama blu” ed “In ginocchio da te”. A fine presentazione un aperitivo con l’autore, il quale sarà felice di dedicare le proprie copie agli appassionati.

Alle 21,15 la compagnia Fabrica Teatro porterà in scena ‘Cosa credi che m’importi?’ Uno spettacolo leggero, estivo e rinfrescante. In due monologhi intensi, ferocemente ironici e divertenti, il ritratto di due donne impegnate, entrambe a proprio modo, nel difficile compito della maternità e nel conciliare la propria vita personale con il mondo degli affetti. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU