Attualità - 30 luglio 2015, 17:00

Ventimiglia: Torna questa domenica il consueto appuntamento con il ‘Desbaratu’. Il Presidente Confcommercio lancia un invito al Sindaco

Piccolo: "sarebbe di straordinaria utilità per turisti e cittadini ridurre i disagi aprendo per la sola giornata di Domenica 2 Agosto in via straordinaria l'ex parcheggio sul Roya"

Ventimiglia: Torna questa domenica il consueto appuntamento con il ‘Desbaratu’. Il Presidente Confcommercio lancia un invito al Sindaco

“Capisco bene che l'argomento sia ormai vecchio e ripetitivo e presenti numerose difficoltà ma mai come in questo momento, in cui la criticità dei parcheggi è aumentata per l'indisponibilità di un centinaio di posti auto per la presenza del tanto discusso centro immigrati, sarebbe di straordinaria utilità per turisti e cittadini ridurre i disagi aprendo per la sola giornata di Domenica 2 Agosto in via straordinaria l'ex parcheggio sul Roya. E' un invito che lancio direttamente al Sindaco Ioculano perché credo ci siano sufficienti situazioni contingenti che possano permetterne l'utilizzo a titolo gratuito.

Colgo l'occasione per ringraziare i quasi duecento operatori che parteciperanno alla nostra manifestazione, in risposta a qualche voce, per fortuna isolata, che ha definito nei giorni scorsi il nostro tipo di commercio non più in grado di sostenere l'economia generale.

Ringrazio anche i nostri uffici Confcommercio, gli uffici comunali competenti, le forze dell' ordine e i volontari della Protezione Civile che con il loro impegno fanno sì che il ‘Desbaratu’ sia ogni anno un tradizionale appuntamento di successo”.

Simone Piccolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU