Politica - 22 luglio 2015, 18:44

Sanremo: deserta l'asta del Comune per la vendita del tribunale, sono forse troppi 14 milioni di euro?

L’immobile conta su 23.960 metri cubi più 3.560 metri quadri di spazi esterni. La destinazione d’uso è fissata in: abitazione, uffici, pubblici servizi, ospitalità turistica ed attrezzature pubbliche.

Sanremo: deserta l'asta del Comune per la vendita del tribunale, sono forse troppi 14 milioni di euro?

E’ andata deserta la prima asta del Comune di Sanremo, per la vendita dell’ex tribunale di via Anselmi. Dopo i noti accadimenti del dicembre scorso, quando palazzo Bellevue tentò di alienare l’ex tribunale per rientrare nel ‘patto di stabilità’, con l’offerta di soli 7 milioni della Cassa Depositi e Prestiti, ora ci riprova.

Era stata infatti autorizzata la procedura di vendita e, ancora una volta si parte da un prezzo a base d’asta di 14 milioni di euro. L’immobile conta su 23.960 metri cubi più 3.560 metri quadri di spazi esterni. La destinazione d’uso è fissata in: abitazione, uffici, pubblici servizi, ospitalità turistica ed attrezzature pubbliche.

Il primo tentativo di alienazione dell’ex palazzo di giustizia, quindi, è andato a vuoto ed ora vedremo se, nel prossimo l’Amministrazione abbasserà il prezzo oppure rimarrà sulle proprie posizioni, fissate in 14 milioni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU