Politica - 09 luglio 2015, 14:04

Sanremo: poca sicurezza e sporcizia in città, il Fronte Nazionale per l’Italia chiede le dimissioni del Sindaco

Irene Chiarella e Claudio Occhiocupo: Chiediamo le dimissioni del sindaco per l'evidente incapacità di amministrare quella che un tempo era una delle più belle ed eleganti città d'Italia che ora potrebbe chiedere un 'gemellaggio' con il noto quartiere newyorkese del Bronx"

Claudio Occhiocupo e Irene Chiarella

Claudio Occhiocupo e Irene Chiarella

"La città di Sanremo è diventata, in particolare in questi ultimi anni, sempre più insicura, inaffidabile. Dovunque si ponga lo sguardo si possono vedere accattoni, facce pitturate di bianco, africani insistenti che chiedono l’elemosina, altri 'vestiti' da pagliacci, sporchi, lerci che vendono palloncini colorati, venditori abusivi di rose (che importunano insistentemente gli avventori dei ristoranti), venditori abusivi di borse, venditori abusivi di oggettistica varia, gruppi di persone di etnie non precisate che girano, apparentemente senza meta, per la città.

Viene da chiedersi quale possa mai essere la loro professione se non quelle appena descritte. Per non parlare ai gruppi di persone sporchissime e maleodoranti, sedute abitualmente vicino ai supermercati. Ci pare, a questo proposito, preso particolarmente di mira il Carrefour di Corso Garibaldi. Dove gli stessi bevono alcolici dalla mattina alla sera. Girando poi per la città si vedono marciapiedi occupati completamente da attività che scaricano i loro prodotti impedendo persino il passaggio ai pedoni.

Cambiando decisamente argomento ma rimanendo in tema, non passa un giorno che non ci sia un accoltellamento o qualsiasi episodio riconducibile alla comune delinquenza. Non dimentichiamo infine come la città sia altresi invasa dai topi e da sporcizia dei marciapiedi. Mi chiedo se gli attuali amministratori di Sanremo vedano queste cose e cosa facciano o abbiano intenzione di fare per porre rimedio a questa situazione assolutamente intollerabile. Un pensiero anche alle sedicenti opposizioni che paiono dormire sonni non meno profondi. Ciò 'amaramente' premesso (è una cartolina impietosa della nostra città che mai avremmo voluto scattare) noi rappresentanti del Fronte Nazionale per l’Italia chiediamo le dimissioni del sindaco per l'evidente incapacità di amministrare quella che un tempo era una delle più belle ed eleganti città d'Italia che ora potrebbe chiedere un 'gemellaggio' con il noto quartiere newyorkese del Bronx. 

Irene Chiarella,
Coordinatrice città di Sanremo del Fronte Nazionale per l’Italia.

Claudio Occhiocupo, Coordinatore Regionale/Membro della Segreteria Nazionale" del Fronte Nazionale per l’Italia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU