Ieri, 2 luglio, si è concluso l’esame di qualifica del primo corso per Pasticceri del Centro Pastore. I ragazzi tutti qualificati hanno ricevuto i complimenti da parte della commissione esaminatrice.
"Il Centro Pastore ringrazia tutti i corsisti per l’impegno profuso ed in particolare grazie a Barbara Castiglione responsabile Fip liguria e docente del corso che ci ha spinto a progettare questa iniziativa e ad intraprendere questa nuova Avventura e Toty e Vincenzo Catanese pasticceri di eccellenza che hanno messo a disposizione dei ragazzi tutto il loro sapere e l’amore per questa professione" - fanno sapere con una nota dal Centro.
"Una menzione speciale per il pasticcere Membro della commissione d’esame Cappe Claudio della pasticceria Viale di Ventimiglia che ha valutato i ragazzi nell’arte della decorazione e nella preparazione di pasticcini in frolla e in pasta di mandorla. - ricordano - Visto il successo dell’iniziativa formativa il Centro Pastore è pronto ad organizzare per settembre o ottobre nuove attività nel settore della pasticceria sia per appassionati che per chi si vuole creare nuove prospettive occupazionali".