Eventi - 18 giugno 2015, 19:49

Isolabona: venerdì prossimo torna l'appuntamento in piazza con lo spettacolo 'E' tempo di svalutation'

Si tratta dello spettacolo tributo a Celentano rivelazione dell’inverno musicale di Bordighera e che ha avuto una grande riconferma al Teatro Comunale di Ventimiglia: due sold out e grandi risposte di pubblico e di critica.

Isolabona: venerdì prossimo torna l'appuntamento in piazza con lo spettacolo 'E' tempo di svalutation'

Venerdì prossimo alle 21, ad Isolabona, arriva 'Tempo di Svalutation', grazie all'associazione Antichi Mestieri. Si tratta dello spettacolo tributo a Celentano rivelazione dell’inverno musicale di Bordighera e che ha avuto una grande riconferma al Teatro Comunale di Ventimiglia: due sold out e grandi risposte di pubblico e di critica.

"Lo spettacolo dunque, sbarca nella piazza del bellissimo paese dell’entroterra, in una serata affascinante. La piazza per l’occasione sarà chiusa e i biglietti (in vendita da Storyville a Ventimiglia al prezzo di 12 Euro) stanno piano piano esaurendosi. - affermano gli organizzatori - Lo spettacolo ripropone la solita fortunata formula: un imitatore incredibilmente somigliante ad Adriano Celentano, una band live di 10 elementi, un corpo di ballo e una scenografia attenta e dinamica. Tante sono le sorprese in serbo per gli spettatori. Per info e prenotazioni: 346/0876303 www.tempodisvalutation.it".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU