Eventi - 18 giugno 2015, 21:35

Il 19 agosto a Camporosso tornerà nuovamente in scena il 'Pink Floyd tribute show'

Si intitola "Pink Time" il nuovo show studiato da Vama Service e Max Borelli in un progetto "outdoor" che ha tutte le caratteristice per diventare l'evento catalizzatore dell'estate e che avrà per cornice la suggestiva Arena Comunale di Camporosso.

Il 19 agosto a Camporosso tornerà nuovamente in scena il 'Pink Floyd tribute show'

Dopo i successi delle serate teatrali dello scorso inverno il restyling della band "The Tea Set Pink Floyd tribute show" con un nuovo palco all'aperto e qualche aggiustamento all'organico.

Si intitola "Pink Time" il nuovo show studiato da Vama Service e Max Borelli in un  progetto "outdoor" che ha tutte le caratteristice per diventare l'evento catalizzatore dell'estate e che avrà per cornice la suggestiva Arena Comunale di Camporosso. "Dopo esserci divertiti giocando con le magiche atmosfere che hanno reso celebre la band inglese - dice Max Borelli, chitarrista e portavoce della band - ci siamo accorti di quanti amanti dei Pink Floyd abbiano ancora voglia di sognare,rivivendo le atmosfere che hanno segnato passaggi importanti della loro vita. Quindi ci siamo messi a lavorare sul serio. Prima di tutto vorremmo ringraziare lo staff di Vama Service che è entrato prepotentemente in partnerato,lavorando con passione e fornendoci un light show eccezionale. Poi il Comune di Camporosso che ha da subito accettato con entusiasmo l'idea di valorizzare l'arena Comunale concedendo spazio all'evento”.

"L'idea di dare un nome nuovo alla band - aggiunge Federico Pascolo tastierista e fondatore dei Tea Set - è quella di chiudere un capitolo del quale hanno fatto parte vecchi amici e musicisti,che hanno intrapreso strade diverse per motivi diversi,la concomitanza di altre band che fanno uso dello stesso pseudonimo, primo nome dei Pink Floyd e quindi evitare fraintendimenti con i vari filmati che girano sul web, la voglia di differenziare il livello col quale questo nuovo show si vuole proporre e sopratutto per rispetto del nuovo team di lavoro”.

Rimane pilastro fondamentale insostituibile il bassista Mauro Germinario, anch'esso ex Tea Set e alcuni altri musicisti che hanno fatto parte agli ultimi show in teatro quali: Renzo Lanziani chitarre, Alessio Benedetto batteria,Roberto Nirav percussioni, Vanna D'Ambrosio cori. I nuovi musicisti e ulteriori novità saranno svelate a breve, per ora rimane l’attesa pregustando l'arrivo di un nuovo Pink Floyd tribute show.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU