Eventi - 12 giugno 2015, 11:14

Vallecrosia: domenica appuntamento con il mercatino dell'antiquariato

A partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 18,00 i carrugi, le piazzette e gli angoli più caratteristici di Vallecrosia Alta si animeranno di gente, ospiti, residenti e non che potranno acquistare, gustare ed ammirare tutto ciò che verrà proposto in occasione di questo evento organizzato dal Comune di Vallecrosia in collaborazione con l’Associazione Il Borgo Antico.

Vallecrosia: domenica appuntamento con il mercatino dell'antiquariato

Domenica 14 giugno p.v., nel Centro Storico di Vallecrosia si svolgerà la terza edizione del Mercatino dell’Antiquariato, dell’Artigianato e dell’Hobbystica. A partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 18,00 i carrugi, le piazzette e gli angoli più caratteristici di Vallecrosia Alta si animeranno di gente, ospiti, residenti e non che potranno acquistare, gustare ed ammirare tutto ciò che verrà proposto in occasione di questo evento organizzato dal Comune di Vallecrosia in collaborazione con l’Associazione Il Borgo Antico.

Non solo bancarelle di antiquari, hobbysti, artigiani ecc., ma molto altro verrà offerto al pubblico partecipante. Nel “Cantun de l’Artista” si potranno ammirare opere ed esposizioni artistiche alla presenza dell’autore. Artisti, ceramisti, lavoratori del legno e del vetro incanteranno le persone presenti. I volontari dell’Associazione Il Borgo Antico, tra l’altro, si occuperanno di preparare un piatto particolare: in occasione della terza edizione del 14 giugno verranno cucinati  i “ripieni”.

Nella Piazza delle Scuole verrà allestito un mercatino denominato “BabyCantun” riservato ai piccoli venditori che vorranno partecipare. Nel “Cantun de l’Artista” si potranno ammirare opere ed esposizioni artistiche alla presenza dei pittori Luciana Bosio, Carol Invernici, Merle Jacobs, Alex Guglielmi e Andrea Iorio dell’Accademia Balbo. Servizio di navetta a disposizione dei visitatori gratuitamente, dalle ore 9,30 (prima andata dal  centro cittadino) alle ore 18,15 (ultimo ritorno dal Centro Storico) con intervalli di partenza di trenta minuti, dalla fermata del solettone nord fino al Centro Storico e ritorno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU