Sanremo Ospedaletti - 08 giugno 2015, 11:35

Forum delle Associazioni Familiari: grande soddisfazione per le adesioni al 'Manifesto' diffuso in occasione delle Elezioni Regionali

L’adesione, infatti, non comportava solo una generica dichiarazione di orientamento a favore delle politiche famigliari, ma richiedeva una chiara disponibilità a “potersi impegnare in un comune cammino” ha commentato il Presidente Franco Zanoni.

Forum delle Associazioni Familiari: grande soddisfazione per le adesioni al 'Manifesto' diffuso in occasione delle Elezioni Regionali

Il Forum delle Associazioni Familiari desidera esprimere la propria soddisfazione per le numerose e qualificate adesioni al “Manifesto” diffuso in occasione delle Elezioni Regionali: vi hanno infatti aderito pubblicamente quindici candidati consiglieri- nonché il Presidente Giovanni Toti- che desidera ringraziare ancora una volta per la sensibilità dimostrata.

L’adesione al “Manifesto 2015″, espressa da esponenti di vari partiti e schieramenti politici– dice il Presidente, Franco Zanoni- credo sia stata connotata dall’elemento della “convinzione”. L’adesione, infatti, non comportava solo una generica dichiarazione di orientamento a favore delle politiche famigliari, ma richiedeva una chiara disponibilità a “potersi impegnare in un comune cammino”.

E’ proprio su tale punto– continua Zanoni- di impegno in un comune cammino – che intendiamo non tanto “chiedere qualcosa” ai neo-eletti, ma di poter essere loro collaboratori nell’impegnativo ruolo che li vedrà protagonisti.

Zanoni, inoltre, ribadische che se la loro azione sarà espressione di passione per il bene comune, troveranno nel Forum seria e sincera disponibilità all’impegno, nel rispetto dei diversi ruoli, per il bene della nostra Regione e di ciascuno dei nostri concittadini.

In questo spirito– aggiunge il Presidente del Forum Ligure- prenderemo presto contatto con gli eletti per renderci disponibili alla migliore collaborazione possibile sui temi a noi tanto cari delle politiche famigliari e sin d’ora – ringraziandoli per il tempo e le energie che dedicheranno alla nostra Regione- auguriamo a tutti e a ciascuno buon servizio politico

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU