Eventi - 05 giugno 2015, 14:03

Ventimiglia: domenica prossima, premiazione del Concorso fotografico Obiettivo Hanbury 2015

"Quest’anno si è stabilito il record di partecipazione al concorso con 34 iscrizioni individuali e l’iscrizione, a titolo gratuito, di 10 classi di Scuola secondaria di I e II grado"

Ventimiglia: domenica prossima, premiazione del Concorso fotografico Obiettivo Hanbury 2015

Domenica 7 giugno, alle ore 10.30, nella Sala dei Camini del Palazzo dei Giardini Hanbury, alla presenza del Presidente, Prof. Mauro Mariotti, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Concorso fotografico Obiettivo Hanbury 2015.

"Quest’anno si è stabilito il record di partecipazione al concorso con 34 iscrizioni individuali - spiegano gli organizzatori - e l’iscrizione, a titolo gratuito, di 10 classi di Scuola secondaria di I e II grado, a cui saranno assegnati i numerosi e ricchi premi in palio, in base alla accurata selezione delle fotografie operata dalla Giuria composta da Roberto Coggiola, Saverio Chiappalone e Anna Luisa Carboni.

La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Ventimiglia che ha destinato 30 libri da distribuire ai vincitori. Si ringraziano inoltre gli sponsor che hanno contribuito alla premiazione, ovvero:
Foto Ottica Mariani – Ventimiglia
Vivaio Cactusmania di Bruno Manera
Foto Carlo di Ferrario Nadia – Vallecrosia
Piacenza Cashmere di Ursula e Guido Piacenza
Libreria Mondadori/Pinocchio di Ventimiglia
Ristorante Marco Polo di Ventimiglia
Ristorante La Riserva di Castel d’Appio
Ristorante U Funtanin di Ventimiglia
Pizzeria Le Due Palme di Ventimiglia
Pizzeria Costa Azzurra di Ventimiglia.

Molti altri importanti premi sono stati messi a disposizione dal Centro di servizio di Ateneo per i Giardini Botanici Hanbury. A tutti gli iscritti verrà consegnato un Attestato di Partecipazione. Alla cerimonia seguirà un piccolo rinfresco sulla Terrazza dell’Affresco".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU