Politica - 04 giugno 2015, 17:18

#Elezioni Regionali 2015: Simone Baggioli commenta il voto di domenica "Il centro-destra ha vinto!"

"I cittadini che si sono recati al voto hanno compreso che il cambiamento era necessario, direi quasi obbligato, per dare una ventata di aria fresca ad un immobilismo politico/amministrativo che ha caratterizzato il nostro territorio per molti, troppi anni”.

#Elezioni Regionali 2015: Simone Baggioli commenta il voto di domenica "Il centro-destra ha vinto!"

“Il centrodestra ha vinto! Questo è un traguardo storico, un risultato che ribalta totalmente le aspettative di coloro che per la nostra Provincia e per la nostra Città di Sanremo han fatto ben poco. I cittadini che si sono recati al voto hanno compreso che il cambiamento era necessario, direi quasi obbligato, per dare una ventata di aria fresca ad un immobilismo politico/amministrativo che ha caratterizzato il nostro territorio per molti, troppi anni”.

Lo scrive Simone Baggioli, consigliere comunale di Sanremo e candidato alle regionali con Forza Italia, che commenta il voto di domenica. “Il mio risultato – prosegue - ed è inutile rinnegarlo, è stato sotto le aspettative ma nella mia città, nonostante tutto, sono riuscito a mantenere una leadership consolidata a dimostrazione del buon lavoro portato avanti da consigliere comunale. Al gruppo di amici che mi ha sostenuto ho comunicato che il vero lavoro inizierà già da domani mattina e la prossima settimana ci incontreremo per disporre una programmazione politica condivisa tra tutti, dando spazi a coloro che hanno idee e progetti, raccogliendo i problemi delle frazioni e delle periferie trasformate esclusivamente in mucche da mungere durante le tornate elettorali ma dimenticate il giorno dopo i risultati delle urne. Una vera sinergia tra cittadini e amministratori dove questi ultimi rappresentano i portavoce dei problemi della città e del territorio”.

“Questa mattina – termina Baggioli - ho sentito l’amico Filippo Maria Bistolfi con il quale condivido un vero percorso di rinnovamento non basato sulle semplici parole ma su di una visione di insieme fatta di certezze e capacità, insomma un percorso che porterà sicuramente all’individuazione di persone veramente preparate alla guida di ‘settori’ propedeutici al rilancio dell’economia del nostro territorio e della qualità della vita. Sanità, Ambiente, Infrastrutture, Urbanistica, Impresa e Sociale sono i temi da affrontare con estrema urgenza, per garantire un futuro roseo ai nostri figli e alle nostre famiglie oggi in seria difficoltà. Con Giovanni Toti Presidente della Regione Liguria le certezze ci sono, e l’entusiasmo che si respira ne è prova lampante”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU