Attualità - 04 giugno 2015, 17:19

L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia intensifica le operazioni di sistemazione delle spiagge cittadine

La ditta che si sta occupando dei lavori è stata dunque autorizzata a proseguire le operazioni anche nelle ore serali. La ditta opererà a partire da questa sera fino alle ore 24.00 e solo venerdì per tutta la notte.

L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia intensifica le operazioni di sistemazione  delle spiagge cittadine

Il bel tempo meteorologico di questi giorni ha spinto numerosi bagnanti a recarsi al mare e molteplici sono state le richieste dei cittadini di poter avere un bell’arenile a loro disposizione. L’Amministrazione Comunale di Ventimiglia ha dunque deciso di intensificare le operazioni di sistemazione e ripascimento delle spiagge per renderle al più presto fruibili dalla cittadinanza e dai turisti.

La ditta che si sta occupando dei lavori è stata dunque autorizzata a proseguire le operazioni anche nelle ore serali. La ditta opererà a partire da questa sera fino alle ore 24.00 e solo venerdì per tutta la notte. Desideriamo rassicurare gli abitanti del lungomare che gli interventi si protrarranno solo per pochi giorni, dopodiché tutti potranno avvantaggiarsi di un litorale più ordinato, pulito e fruibile.

In un’ottica di riqualificazione delle spiagge cittadine si è inoltre già provveduto a far installare le docce. Nei prossimi giorni verranno posizionati anche i bidoncini per la raccolta differenziata e posate cinque passatoie e cinque pedane di sosta per i disabili. Gli interventi di questi giorni rientrano in un progetto globale dell’Amministrazione che prevede anche una  valorizzazione turistica e di tutela ambientale dei nostri mari e delle nostre coste. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU