Politica - 14 maggio 2015, 16:40

#ElezioniRegionali2015: i lavoratori Agnesi chiedono un incontro pubblico ai candidati alle regionali

"L’imprenditore non è un’isola: opera e cresce in una comunità dove la politica ne detta le regole e un amministratore responsabile col suo mandato si prende in carico il benessere di tutti i cittadini"

#ElezioniRegionali2015: i lavoratori Agnesi chiedono un incontro pubblico ai candidati alle regionali

A meno di un mese dalle elezioni regionali, i lavoratori Agnesi chiedono a gran voce un dibattito pubblico tra i candidati alla presidenza per discutere sul caso relativo allo storico pastificio a rischio chiusura.

"Le elezioni sono vicine e  il caso Agnesi rappresenta uno dei gravi problemi del Ponente ligure. I lavoratori preoccupati dall'assordante silenzio delle istituzioni locali e regionali chiedono un incontro televisivo o una conferenza stampa congiunta con tutti i candidati a governatore della Liguria.

L’ Agnesi vuole risposte. I lavoratori elettori dell’Agnesi vogliono risposte perché l’Agnesi siamo noi. Noi che negli anni abbiamo sostenuto il marchio che caratterizza la città di Imperia da 190 anni, orgogliosi di portare sulle tavole di tutto il mondo una pasta di qualità superiore. Agnesi è una realtà di Imperia, un punto fermo della sua economia e suo importante testimone. Rilanciare Agnesi deve essere rilanciare Imperia perché vogliamo che questo racconto continui.
L’imprenditore non è un’isola: opera e cresce in una comunità dove la politica ne detta le regole e un amministratore responsabile col suo mandato si prende in carico il benessere di tutti i cittadini.
Da tempo facciamo domande ed ora quelle domande vogliono risposte chiare che intanto i candidati possono iniziare a dare perché in Regione il fascicolo Agnesi è ancora aperto e vi aspetta su una scrivania.
Pertanto invitiamo i candidati ad un incontro televisivo che possa con chiarezza illustrare propositi ed intenti in merito alla questione Agnesi.

Concludiamo dicendo che la loro mancata disponibilità  rappresenterà  per noi il segnale di quanto poco interessi il nostro caso
".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU