Attualità - 14 maggio 2015, 20:54

Imperia: dopo il successo della colletta alimentare, domenica la Croce Rossa torna in piazza per offrire la misurazione della pressione

Per la colletta alimentare sono stati raccolti ben 670 kg di alimenti grazie alla generosità dei cittadini.

Imperia: dopo il successo della colletta alimentare, domenica la Croce Rossa torna in piazza per offrire la misurazione della pressione

Lo scorso weekend al supermercato COOP di Via XXV Aprile di Imperia la Croce Rossa grazie ai suoi volontari ha raccolto 670 kg di alimenti donati dai cittadini. La colletta alimentare andrà a favore delle persone e famiglie meno abbienti ed in difficoltà. 

“Grazie a questa iniziativa e alla sinergia tra la COOP di Imperia ed i nostri Volontari e il Comitato Femminile CRI, sono stati raccolti ben Kg. 670 di alimenti, che sono stati devoluti alla Croce Rossa di Imperia, per la distribuzione sul territorio alle persone bisognose. E’ gradito, oltre che doveroso, ringraziare la popolazione intera, che, con grande generosita’, ha permesso il grande successo di questa iniziativa caritatevole”.

L'azione della Croce Rossa sul territorio del capoluogo prosegue con altre iniziative a favore della popolazione. Le Infermiere Volontarie ed i Volontari della Croce Rossa Italiana, in occasione della Giornata Mondiale contro l' Ipertensione, saranno presenti ad Imperia, in Piazza S. Giovanni, dalle ore 09.00 alle ore 12.30 circa. Nella piazza si potrà trovare un' ambulanza a disposizione della popolazione, attrezzata per la misurazione gratuita della pressione sanguigna.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU