Inizia da domani la vera campagna elettorale per la sezione di Ventimiglia di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, con a capo il suo presidente Marco Gallo.
Il partito di Giorgia Meloni, che sosterrà Giovanni Toti nella corsa alla carica di Presidente, schiera in provincia di Imperia tre punte di diamante: Gianni Berrino, consigliere comunale di Sanremo, responsabile per le elezioni regionali del Partito e schierato anche nel listino del candidato Toti. Lorenza Bellini, imprenditrice, quota rosa e volto nuovo della politica; e Alessandro Casano, consigliere comunale di Imperia e neo eletto consigliere provinciale.
"Da domattina sarà possibile incontrare il coordinamento cittadino, ritirare il materiale elettorale e conoscere le iniziative con cui affronteremo questa campagna elettorale. Sarà un occasione per rincontrare la cittadinanza e preparare al meglio un risultato che speriamo sia buono per il partito e per i nostri candidati". L'appuntamento è per domani mattina, in Corso Repubblica al gazebo.