Eventi - 07 maggio 2015, 09:42

Anche l'amministrazione di Vallecrosia organizza una serie di manifestazioni per il Giro d'Italia

Sarà allestito sulla passeggiata a mare un mercatino con bancarelle di artigianato e di prodotti di enogastronomia. Dalle 20 alle 24 il lungomare verrà chiuso al traffico veicolare, onde permettere la prevista “Pedalata in notturna” con il Campione Claudio Chiappucci.

Anche l'amministrazione di Vallecrosia organizza una serie di manifestazioni per il Giro d'Italia

I comuni della provincia di Imperia sono stati invitati a proporre e ad organizzare eventi collaterali al Giro d’Italia che parte sabato con la ‘San Lorenzo-Sanremo’.

L’Amministrazione Comunale di Vallecrosia ha organizzato alcune iniziative in collaborazione con la Confesercenti. Sarà allestito sulla passeggiata a mare un mercatino con bancarelle di artigianato e di prodotti di enogastronomia. Dalle 20 alle 24 il lungomare verrà chiuso al traffico veicolare, onde permettere la prevista “Pedalata in notturna” con il Campione Claudio Chiappucci. Il ritrovo è nel parcheggio dell’Istituto Don Bosco alle 20, dopo di che alle 21 inizierà la pedalata, scortata dal servizio d’ordine, lungo la via Col. Aprosio – Via Primo Maggio e lungomare G. Marconi.

Sulla passeggiata si esibiranno dal vivo alcuni gruppi musicali che con la loro musica allieteranno la Manifestazione. L’evento si svilupperà anche nelle vie del centro cittadino dove verranno posizionati addobbi, fiocchi rosa e allestite vetrine a tema. Ci sarà animazione musicale anche in Centro con gruppi musicali e DJ.

L’Amministrazione invita cittadini, ospiti e turisti a partecipare numerosi e possibilmente con qualcosa di colore rosa per vivacizzare e dare una nota di colore in più all’evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU