Attualità - 07 maggio 2015, 11:59

Flavia e Manuela due imperiesi a caccia di fortuna nel Mondo della moda: fondano ‘Flauel’

Nonostante la crisi aprono un’attività.

Flavia e Manuela due imperiesi a caccia di fortuna nel Mondo della moda: fondano ‘Flauel’

Sabato ad Imperia (Largo Sabatini 5 sul porto di Oneglia - zona Farmacia Capovilla)  Flavia e Manuela inaugurano l’apertura del nuovo negozio Flauel Moda con  aperitivo musicale dalle 17.

Flauel è un progetto nato nel marzo 2013 da un’idea di Flavia e Manuela, due ragazze imperiesi con la passione per la moda e il design. che con la loro capacità e creatività  hanno messo a frutto le loro conoscenze universitarie e esperienze  fondando il marchio Flauel.

Flauel è un marchio giovane e fresco e, come tale, guarda soprattutto ai giovani, persone che vogliono indossare capi in grado di rappresentarli al meglio ed esprimerne la personalità. In una società di massa che tende a omologare gli individui esaltandone esclusivamente l’aspetto esteriore, Flauel emerge per la sua particolarità, permettendo a tutti di sentirsi “alla moda” e restare se stessi, con la possibilità di esprimere al meglio i propri gusti e il proprio essere, infatti ciò che rende  davvero unico Flauel è la non-imposizione: il prodotto finito è frutto di una collaborazione creativa, una miscela esclusiva di idee ed immaginazione.

L’attività si propone di confezionare maglie da uomo/donna e abiti da donna personalizzabili: il cliente, attraverso figurini di moda disegnati a mano, ha l’opportunità di scegliere il modello e deciderne poi  il colore e il disegno, il cui soggetto è realizzato graficamente e poi stampato. Il prodotto finale è quindi un capo d’abbigliamento artigianale, unico e moderno. E’ stata realizzata anche una collezione di t-shirt  con disegni dipinti direttamente su stoffa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU