Politica - 04 maggio 2015, 14:59

Imperia: elezioni per la nuova Provincia, ecco i consiglieri eletti. Non c'è il candidato presidente Eliano Brizio

Per la lista ‘Comuni uniti per la provincia’ (Natta): Domenico Abbo, Alberto Biancheri, Carlo Capacci, Antonio Fimmanò, Vincenzo Genduso e Enrico Ioculano. Per la lista ‘Terre di ponente’: Alessandro Casano, Luigino Dellerba, Giacomo Pallanca e Fabio Perri.

Imperia: elezioni per la nuova Provincia, ecco i consiglieri eletti. Non c'è il candidato presidente Eliano Brizio

Dopo l'elezione di Fabio Natta a presidente della nuova Provincia di Imperia sono stati ufficializzati anche i nomi degli eletti tra i Consiglieri. Per la lista ‘Comuni uniti per la provincia’ (Natta): Domenico Abbo, Alberto Biancheri, Carlo Capacci, Antonio Fimmanò, Vincenzo Genduso e Enrico Ioculano. Per la lista ‘Terre di ponente’: Alessandro Casano, Luigino Dellerba, Giacomo Pallanca e Fabio Perri.

Al termine dello scrutinio Fabio Natta ha ottenuto 54.527 voti, pari al 66.3% mentre il suo avversario, Eliano Brizio si è fermato a 27.833, pari al 33.7% dei voti validi. Il primo consiglio dovrebbe svolgersi tra una ventina di giorni.

“Siamo in attesa della proclamazione ufficiale, ma sembra ormai chiaro il risultato. Fa piacere avere riscosso consensi in amministratori dei grandi e dei piccoli centri. Avere il conforto dei piccoli comuni come il mio è importante. In ottica di un futuro lavoro comune, è fondamentale essere ‘Sindaco tra i Sindaci’ per gestire questo ente. Un ente in difficoltà, con problemi e che deve gestire dei servizi. Solo se lavoriamo insieme possiamo affrontare questo duro lavoro”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU