Sport acquatici - 26 aprile 2015, 11:23

Pallanuoto Maschile: nel Campionato di A2 niente da fare per la Rari Nantes Imperia contro il Trieste

La squadra imperiese è stata sconfitta con un sonoro 5 a 15. Il tecnico Stefano Fratoni: "Ora non ci sono più prove generali, le prossime due partite saranno decisive e dovremmo affrontarle al meglio per raggiungere il nostro obiettivo"

Pallanuoto Maschile: nel Campionato di A2 niente da fare per la Rari Nantes Imperia contro il Trieste

RN IMPERIA 5-15 PALLANUOTO TRIESTE (1-4, 0-2, 2-4, 2-5)

RN Imperia: Vasiljevic, Ramone 1 (1 rig.), Sebastianelli, Capanna, Poracchia 1, Milani, Ferrari 1, Maglio, Barillari, Somà 1, Rocchi, Amelio 1, Correale. All. Fratoni.

Pallanuoto Trieste: Jurisic, Podgornic 1, Petronio 4, Ferreccio, Giorgi 3 (1 rig.), Giacomini 2, Popovic 2, Zadeu, Namar, Berlanga 3, Spadoni, Lagonigro, Vannella. All. Piccardo

Arbitri: Colombo e Pagani Lambri
Note: Usciti per limite di falli: Barillari (I) nel terzo tempo.
Superiorità numeriche: Imperia 2/9 +1 rig., Trieste 5/11 +1 rig. Spettatori 50 circa.

Il commento del tecnico della Rari Nantes Imperia, Stefano Fratoni: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e così è stato. Il Trieste, anche se prima matematicamente, ha onorato questa partita al meglio, dando vita ad un'ottima prestazione. Noi abbiamo cercato di  reagire, ma evidentemente non eravamo in giornata. Ora non ci sono più prove generali, le prossime due partite saranno decisive e dovremmo affrontarle al meglio per raggiungere il nostro obiettivo. Chiedo ai miei ragazzi un ultimo sforzo per finire con grinta e determinazione questo campionato.”

(foto di Claudio Valente)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU