Politica - 10 aprile 2015, 20:51

Pace fatta tra la candidata alle regionali del Pd Raffaella Paita e il gruppo ‘Liguria Cambia’, domani l'ufficialità

I motivi che hanno portato all'inatteso cambio di direzione, dopo la rottura dei giorni scorsi, saranno spiegati domani in una conferenza stampa in cui verrà presentata la lista 'Liguria Cambia con Lella Paita Presidente'.

Pace fatta tra la candidata alle regionali del Pd Raffaella Paita e il gruppo ‘Liguria Cambia’, domani l'ufficialità

Pace fatta tra la candidata alle regionali del Pd Raffaella Paita e il gruppo ‘Liguria Cambia’ guidato dal sindaco di Imperia Carlo Capacci.

I motivi che hanno portato all'inatteso cambio di direzione, dopo la rottura dei giorni scorsi, saranno spiegati domani in una conferenza stampa in cui verrà presentata la lista 'Liguria Cambia con Lella Paita Presidente'. Saranno presenti Carlo Capacci, Armando Ezio Capurro, capogruppo regionale di Liguria Cambia e Raffaella Paita, candidata per il centrosinistra alla Presidenza della regione Liguria.

Liguria Cambia aveva annunciato la rottura con la Paita dopo avere preso atto che non ci sarebbe stato un posto nel 'listino' per un proprio candidato. Raffaella Paita aveva risposto che i nomi per il 'listino' e per la giunta erano una sua prerogativa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU