Attualità - 10 aprile 2015, 07:05

Ieri sera a Sanremo il seminario sugli impianti elettrici organizzato dalla Confartigianato

L'appuntamento è stato aperto con un saluto da parte di Michel Khelif, Presidente Provinciale e Regionale degli Impiantisti Elettricisti della Confartigianato.

Ieri sera a Sanremo il seminario sugli impianti elettrici organizzato dalla Confartigianato

Si è svolto ieri sera, presso la sede della Confartigianato a Sanremo, un seminario tecnico dedicato agli impiantisti elettrici. L'incontro è stato organizzato in collaborazione con la Gewiss intervenuta con il proprio personale.

L'appuntamento è stato aperto con un saluto da parte di Michel Khelif, Presidente Provinciale e Regionale degli Impiantisti Elettricisti della Confartigianato. Subito dopo la parola è passata a Francesco Barone, Formatore Tecnico commerciale Senior, che ha illustrato la realtà Gewiss ed ha trattato la tematica delle tecnologie e delle soluzioni per l’efficienza energetica negli impianti elettrici, proponendo poi un'analisi dello standard KNX per l’automazione della casa e degli edifici, dell’offerta per la HA dispositivi easy-mode e BA dispositivi system-mode, dei vantaggi e del risparmio energetico previsto dalla Norma EN15232.Ad intervenire è stato quindi l'Ing.Luigi Rota, Trade Marketing Lighting, che ha intrattenuto i presenti parlando delle soluzioni innovative a LED per l’illuminazione industriale, con l’offerta Smart ed i sistemi di gestione.

Al termine si è aperto un dibattito con le domande poste dai partecipanti al seminario. L'incontro si è concluso con un apericena conviviale presso il Ristorante Permare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU