Eventi - 31 marzo 2015, 09:49

Ospedaletti: un ricco programma di manifestazioni per grandi e piccoli per il weekend di Pasqua

Al via domani con la mostra di Carmen Conte.

Ospedaletti: un ricco programma di manifestazioni per grandi e piccoli per il weekend di Pasqua

Ricco calendario di eventi preparato dal Comune di Ospedaletti per le festività pasquali. Da domani a giovedì 9 aprile (ore 10/12,30 e 15/19) presso ‘La piccola’ (ex scalo merci) sarà allestita la mostra pittorica “I colori di Carmen” della pittrice Carmen Conte. L'inaugurazione della mostra domani alle 16. La pittrice Carmen Conte grazie all'associazione “Daniela conte” persegue finalità di solidarietà sociale nel settore della beneficienza in memoria e nel ricordo costante di Daniela. I proventi della mostra di Ospedaletti saranno devoluti all'Associazione “Cambierà Stagione Onlus” di Bordighera.

Sabato, sempre alla ‘Piccola’, dalle 15 alle 16,30  si terrà un Laboratorio di lettura e creatività per bambini. Alle 17 sarà presentato il libro “Un bruco di nome Miu” di A Baselli e F. Ranghetti – Edizioni Leucoteca. Dopo la maturità magistrale, hanno proseguito gli studi presso l’Università Cattolica di Brescia laureandosi in Scienze dell’Educazione e successivamente hanno conseguito il Master “Professione Docente e Disabilità” presso l’Università degli studi di Bergamo.

Lunedì 6 aprile ritorna sulla passeggiata di corso Regina Margherita (dalle 9 alle 19), “Cose d'altri tempi” mercatino di piccolo antiquariato, collezionismo e curiosità a cura dell'associazione Belle Epoque. Tante idee per arredare la casa, fare un regalo o trovare proprio quell'oggetto particolare che può impreziosire una collezione e molto di più per chi ama curiosare nel mondo del vintage. Tutte le manifestazioni sono ad ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU