Attualità - 18 marzo 2015, 11:41

Mercoledì prossimo convegno nella Sede Provinciale dal titolo 'Aiuti per lo sviluppo della Regione Liguria'

Ospite Renzo Guccinelli, Assessore regionale allo sviluppo economico, artigianato, industria, energia, ricerca e innovazione tecnologica.

Mercoledì prossimo convegno nella Sede Provinciale dal titolo 'Aiuti per lo sviluppo della Regione Liguria'

Si terrà mercoledì prossimo, 25 marzo, a partire dalle ore 17.30 presso la Sede Provinciale CNA a Sanremo il convegno dal titolo “Aiuti per lo sviluppo della Regione Liguria - I risultati del POR FESR 2007-2013. La nuova Programmazione 2014-2020.”

L’incontro vedrà la partecipazione in qualità di ospite e relatore di Renzo Guccinelli, Assessore regionale allo sviluppo economico, artigianato, industria, energia, ricerca e innovazione tecnologica.

L’appuntamento sarà occasione per fare il punto sugli obiettivi traguardati nella precedente linea di programmazione POR FESR 2007-2013 e per parlare degli obiettivi futuri con particolare riguardo alle linee d’azione che intende adottare la Regione Liguria per il sostegno delle imprese esistenti ed il supporto nello sviluppo di nuove attività.

“Chiediamo che l’attenzione sia rivolta verso le piccole e piccolissime imprese”, afferma la Presidente Provinciale Sarah Pissarello, “che rappresentano l’ossatura della nostra realtà produttiva, ma che spesso non ricevono adeguata attenzione, soprattutto per quanto riguarda l’accesso a fonti di aiuto”. “L’iniziativa e l’esigenza di incontro”, conclude la Presidente, “nasce dalla constatazione che solo un’esigua parte delle imprese attive nella Provincia di Imperia riesce, generalmente, a beneficiare dei fondi e dei finanziamenti UE”.

Un incontro dunque non solo per analizzare quanto realizzato dalla Regione in termini di risultato sulle programmazioni precedenti, ma soprattutto, in rapporto alle reali esigenze delle imprese, per capirne le strategie di spesa future.

L’incontro è libero e gratuito: è gradita la conferma di partecipazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU