Eventi - 24 febbraio 2015, 13:23

Cambio data per il concerto del violinista Uto Ughi ad Imperia: venerdì 8 maggio al posto di sabato 28 marzo

Giovedì 7 maggio, gustoso antipasto al Ridotto del Teatro Cavour con la presentazione del libro di Ughi 'Quel diavolo di un trillo' e della sua ultima incisione discografica 'Il violino romantico'

Uto Ughi

Uto Ughi

Cambio di data per l'atteso concerto al Teatro Cavour del Maestro Uto Ughi il talentuoso violinista noto in tutto il mondo.

"L'appuntamento, che rientra nel calendario della stagione teatrale imperiese 2014/2015, inizialmente previsto per sabato 28 marzo prossimo, è stato collocato nella serata di venerdì 8 maggio p.v. (ore 21).

Con Uto Ughi il maestro Alessandro Specchi che accompagnerà al pianoforte il celebre violinista.

Giovedì 7 maggio, gustoso antipasto al Ridotto del Teatro Cavour con la presentazione del libro di Ughi 'Quel diavolo di un trillo', edito da Einaudi, e la sua ultima incisione discografica 'Il violino romantico', pubblicato da Sony Music Entertainment.

'Quel diavolo di un trillo' costituirà occasione per un incontro con gli Organi di Stampa con Ughi che presenterà un'autobiografia dove racconta sé stesso: la propria carriera e la vita privata partendo dalle origini istriane della sua famiglia.

Per coloro che avessero già acquistato i biglietti per la serata inizialmente prevista del 28 marzo, si informa che tagliando e prenotazione restano confermate anche per l'8 maggio. Coloro che fossero impossibilitati ad assistere allo spettacolo di venerdì 8 maggio, potranno chiedere il rimborso del biglietto stesso".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU