Attualità - 24 febbraio 2015, 12:00

Pompeiana: oltre 200 persone per la sfilata di Carnevale, un grande successo per l'associazione "Sgarzeline e Pelandrui"

"Un sentito ringraziamento ancora a tutti i volontari che si sono impegnati nella realizzazione dei carri e dei costumi, e arrivederci all'anno prossimo per un Carnevale pompeianese ancora più bello e divertente" - hanno detto gli organizzatori.

Pompeiana: oltre 200 persone per la sfilata di Carnevale, un grande successo per l'associazione "Sgarzeline e Pelandrui"

Grande successo per l'associazione "Sgarzeline e Pelandrui", organizzatrice del Carnevale di Pompeiana. L'evento si è svolto domenica scorsa ed ha visto la partecipazione di oltre 200 persone, che hanno animato la sfilata dei carri dedicati ai Minions, a Frozen e ad Asterix.

"L'edizione di quest'anno è stato un autentico successo. - commentano entusiasti gli organizzatori - i bambini si sono divertiti tantissimo e tutto ciò è stato possibile grazie alla Banda Musicale di Pompeiana, a Pompeiana Giovani, alla Bocciofila Pompeianese e al Comune di Pompeiana. Un sentito ringraziamento ancora a tutti i volontari che si sono impegnati nella realizzazione dei carri e dei costumi, e arrivederci all'anno prossimo per un Carnevale pompeianese ancora più bello e divertente".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU