Attualità - 11 febbraio 2015, 16:49

Il podologo sanremese Luca Avagnina venerdì prossimo ospite di 'Conti fatti' su Rai Uno

Il tema che verrà trattato riguarda problematiche relative al piede ed in particolare all’alluce valgo, si parlerà di cure e soprattutto prevenzione con le tecniche sviluppate dal famoso Dottore matuziano.

Il podologo sanremese Luca Avagnina venerdì prossimo ospite di 'Conti fatti' su Rai Uno

Luca Avagnina, medico podologo sanremese, sarà alla trasmissione di Rai Uno a 'Conti Fatti', che tratterà i problemi relativi all’alluce valgo ed alle calzature e plantari consigliati.

Avagnina, reduce da numerose trasmissioni sui canali Rai e Mediaset, grazie al suo continuo lavoro di ricerca e aggiornamento sulle problematiche del piede, sarà ospite della trasmissione di Rai Uno, venerdì in diretta dalle 11. Il programma si propone l’intento di supportare i consumatori e suggerire soluzioni ai piccoli, grandi problemi delle famiglie, con un occhio attento all’attualità e ai cambiamenti della società italiana. In studio con Elisa Isoardi esperti e professionisti di ogni settore ci aiuteranno ad essere consumatori consapevoli e soddisfatti.

Il tema che verrà trattato riguarda problematiche relative al piede ed in particolare all’alluce valgo, si parlerà di cure e soprattutto prevenzione con le tecniche sviluppate dal famoso Dottore matuziano, che qualche settimana fa è stato intervistato da giornali e tv per il suo plantare, indossato, dalla coppia Fognini-Bolelli durante l’Australian Open di Tennis.

Sanremo, continua ad essere ai primi posti delle televisioni, giornali ed internet, non soltanto per il bellissimo Festival di Sanremo che si sta svolgendo proprio in questi giorni. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU