Attualità - 11 febbraio 2015, 13:25

Camporosso: grande successo per l'incontro tra gli studenti e il giudice Giancarlo Caselli al Palabigauda

Ampio spazio è stato dato alle domande degli studenti i quali con molto interesse hanno partecipato attivamente all'iniziativa, intavolando un dibattito a seguito dell'intervento del Dott.Caselli.

Camporosso: grande successo per l'incontro tra gli studenti e il giudice Giancarlo Caselli al Palabigauda

Lunedì 9 febbraio si è svolto con successo presso il Palabigauda di Camporosso l'incontro tra gli studenti e il giudice Giancarlo Caselli, la moglie Laura Romeo e la Senatrice Donatella Albano con tema "le mafie al Nord, il ruolo dei giovani e l'importanza del loro impegno per il futuro civile e democratico di tutta la società.

L'iniziativa rientra tra quelle del gruppo di progetto "educazione alla legalità e alla convivenza democratica " organizzato dal comune di Camporosso in collaborazione con l'associazione Libera e ha visto la partecipazione degli alunni del Liceo scientifico Aprosio di Ventimiglia, del Cnos di Vallecrosia, degli istituti Fermi e M. Polo di Ventimiglia, del centro di formazione @esseffe, dell'istituto comprensivo Vallecrosia e dei ragazzi del "consiglio comunale" di  Ventimiglia. Ampio spazio è stato dato alle domande degli studenti i quali con molto interesse hanno partecipato attivamente  all'iniziativa, intavolando un dibattito a seguito dell'intervento del Dott. Giancarlo Caselli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU